Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Accordo nel settore delle due ruote: Borile Motociclette si stringe a Valter Moto Components

La partnership sancita dalla partecipazione congiunta all’EICMA

Condividi su:

Milano - Borile Motociclette www.borile.it è lieta di annunciare la partnership con Valter Moto Components www.valtermoto.com, marchio leader a livello mondiale nel settore degli accessori speciali per moto sportive, nato nel 1998 per soddisfare le esigenze dei motociclisti sportivi alla ricerca del miglioramento delle performance della propria moto e della personalizzazione che li contraddistingua.

Guido Cavallini, Direttore Generale di Valter Moto Components, dichiara: “Fin dalla nascita del marchio Valter Moto Components il nostro obiettivo è stato quello di offrire al mercato prodotti unici con standard di lavorazione e qualità elevatissimi. Per ottenerli abbiamo deciso di organizzare internamente all’azienda tutte le fasi di produzione partendo dall’idea, seguita dalla progettazione, dal collaudo e infine dalla produzione artigianale di ogni singolo pezzo. Tutte le lavorazioni meccaniche sono effettuate da macchinari ad alta tecnologia nel nostro reparto produzione interno, e i materiali selezionati sono sempre certificati di alta qualità. Abbiamo scelto Borile Motociclette per le affinità, le competenze e il modo di lavorare con passione e con la certezza di essere sempre più un punto di riferimento per i nostri clienti”.

Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motociclette, afferma: “Sono fiducioso che questa partnership, nata sotto i migliori auspici, sia foriera di nuove opportunità per le nostre aziende. Gli obiettivi condivisi dell’eccellenza, della cura del particolare, della personalizzazione e la qualità dei materiali, sono alla base del nostro dialogo. Parliamo lo stesso linguaggio e siamo certi che i clienti delle nostre imprese troveranno l’offerta raddoppiata. Il collaudo di questa fusione avverrà all’EICMA. Abbiamo infatti deciso di accettare l’invito di Valter Moto Components a condividere lo stand, in modo da rendere proficua e attiva da subito la sinergia”.

Condividi su:

Seguici su Facebook