Borile Motociclette: torna la mitica B500 CR

Un ritorno molto atteso dagli appassionati in versione 300 cc.

| Categoria: Storia
STAMPA

MILANO - Borile Motociclette www.borile.it fa rivivere un mito: la storica B500 CR, progettata da Umberto Borile, verrà infatti riproposta con un nuovo motore 300 cc. La nuova motocicletta avrà la stessa linea stilistica della sorella maggiore ed elementi top: telaio e forcellone in alluminio 7020, come nella migliore tradizione Borile, serbatoio in alluminio, forcelle Marzocchi e componenti Made in Italy. Il peso ridotto, caratteristica di tutte le Borile, si aggirerà sui 120 kg.

Alberto Bassi, Amministratore delegato di Borile Motociclette, dichiara: “Il design fantastico di questa motocicletta, la purezza e l'eleganza delle linee, l'unicità dei materiali utilizzati fanno della B300 CR una delle moto più belle e suggestive mai realizzate in Italia: è opinione condivisa da tanti operatori del settore. Ad Eicma è possibile ammirare la sorella maggiore, in vista del nuovo arrivo che verrà svelato entro la fine dell'anno, con la presentazione fissata nei primi mesi del 2015 e le consegne nella primavera del 2015. Ci piace sottolineare che l'unica differenza con la sorella maggiore consisterà nel prezzo: la B300 CR infatti sarà proposta sul mercato a un costo realmente interessante”

 

(Questo articolo può contenere materiale pubblicitario)

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK