Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’ eccezionale Offerta mobile di Fastweb per il mese di luglio

Condividi su:

Fra la moltitudine di offerte ed abbonamenti per Mobile una tra le più convenienti e trasparenti è sicuramente MobileFreedom di Fastweb.

Partiamo da ciò che interessa maggiormente a tutti: il traffico internet. Mobile Freedom offre ben 6 Giga di internet 4G, con una copertura mobile fra le migliori d’Italia.

Chiamate e SMS sono illimitati, sia in Italia che verso l’estero; in più la possibilità di iscriversi gratuitamente alla Community di WOW FI, per navigare gratuitamente senza consumare Giga, sfruttando in totale sicurezza i punti di accesso Wi-Fi messi a disposizione dalla Community in oltre 800 città italiane.

Tutto questo Fastweb lo offre per soli 14,95 euro ogni quattro settimane, ma per tutti coloro che sono già clienti Fastwebcasa l’offerta è scontata a soli 9,95 euro ogni quattro settimane, se poi si decide di attivare l’offerta online entro il 31 luglio il primo rinnovo è gratuito per tutti.

6 Giga garantiscono di navigare, ascoltare musica e guardare video senza avere il timore di terminare il traffico mensile; tuttavia Fastweb offre ai propri clienti la possibilità di ottenere Giga extra a soli 2 euro, davvero poco rispetto ad altri operatori concorrenti.

Per ultima, ma non per importanza, una trasparenza ed una chiarezza unici, che vi permettono, se non foste totalmente soddisfatti, di recedere l’offerta Voce e Internet in qualsiasi momento, senza costi di disattivazione e senza vincoli di durata. Un vantaggio che vi permetterà di provare l’offerta con mano, per il tempo che desiderate e decidere di chiuderla quando vorrete.

Fastweb con l'Offerta Mobile offre in oltre la possibilità di scegliere, tra un’ampia gamma di modelli disponibili, uno smartphone top di gamma del momento a partire da soli 4€ al mese.

L’offerta di Fastweb non si limita al Mobile, ma sa essere eccezionale anche su rete fissa:

trovi infatti le migliori offerte ADSL e Fibra Ottica per la tua casa e una connessione illimitata fino a 200 Mbit/s, 24 ore su 24, con attivazione gratuita.

In abbinamento a Internet, Fastweb ti offre chiamate nazionali gratuite verso telefoni fissi e rete mobile: scegli il pacchetto più adatto alle tue esigenze, e se sei un gamer non puoi certo lasciarti scappare il pacchetto ADSL senza telefono JOY. Con 25€ ogni 4 settimane avrai Internet a elevata velocità e stabilità di linea, con configurazione ottimizzata per il gaming online e lo streaming video in HD!

Condividi su:

Seguici su Facebook