Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Madamaloom in Follonica

Condividi su:

Grosseto: Il mare nella serata della domenica passata ha accolto i MADAMALOOM, cover band dedita al tributo LITFIBA e noi non abbiamo mancato occasione di ascoltarli.
Nell'accogliente veranda dello stabilimento Bagno Cerboli in lungomare Italia 221 a Follonica il gruppp parte con "sole nero", storico pezzo della band fiorentina e un saluto al pubblico, che presto è stato richiamato dalle potenti note di Marco Cristiano, Danilo Sforzi, Lorenzo Ticci, Massimiliano Orlandi e Omar Perasso intorno a loro, gli scalini sono stati imboccati dalla vicina passeggiata fino a che molte persone non è rimasto che affacciarsi dalla staccionata dello stabilimento.
Canzoni come Tex, El Diablo, Spirito Libero e altre del vasto repertorio litfibiano sono state eseguite con la carica che da qualche tempo ha fatto conoscere i Madamaloom sul nostro territorio e oltre, performance a sorpresa con la cantante Luana Girgenti che si è unita al gruppo con la canzone "amore immaginato" che ha raccolto grande entusiasmo tra il pubblico del Cerboli.
Vivace trasporto musicale per i Madamaloom con i migliori successi canori Litfiba, una grande serata nell'ambito degli eventi musicali organizzati dal Bagno Cerboli.
Prossimo appuntamento con la cover band Litfiba il 30 Agosto a Roccastrada.

https://www.facebook.com/groups/369897376455232/?fref=ts

www.bagnocerboli.it

Condividi su:

Seguici su Facebook