Grosseto: Il rifugio dalle brutture di un periodo storico durissimo. La catapecchia povera e fatiscente all'interno della quale però si crea, si comunica, si propone.
La baracca della moda: "the fashion shack", appunto. Dopo le icone moderne della scorsa edizione, Laguna Trend fa i conti con le ristrettezze, con il rigore di un momento a cui forse non eravamo preparati. E risponde con le uniche risorse di cui dispone: la creatività e i piccoli grandi talenti, oltre naturalmente alla professionalità degli operatori locali di un settore, quello della moda e dell'immagine, che per fortuna continua a identificarci come eccellenza.
Non si spiattella un campionario, non si fa l'ospitata con una porzioncina del proprio repertorio recente, un assaggio del proprio spettacolino, del proprio saggio: si contribuisce mettendosi a disposizione. Chi balla balla per Laguna Trend, chi canta canta per Laguna Trend, e gli abiti che si mettono a disposizione sono per la passerella di Laguna Trend. Nessun'altra opzione: Laguna Trend, e non la solita sfilata alla page da sito balneare per clientela facoltosetta e annoiata. E men che mai il solito "spettacolo di piazza" (che pur rispettiamo, naturalmente). Un'altra cosa. Semplicemente un'altra cosa. Un'altro format. Un'altra idea. E questo sfidiamo chiunque a contraddirlo.
14 nomi dell'abbigliamento e dell'hairstyling tra i migliori della Costa d'Argento pronti a sparare le prime cartucce autunno-invernali; sette fra coreografi, scuole e artisti di corollario, due team tecnici; 60 tra modelli e modelle, baby e non.
E occhio a qualche sorpresa.
Laguna Trend 2013 "The Fashion Shack" - Un progetto Innocenteventi con Pro Loco Lagunare e la cortese ospitalità e collaborazione del Comune di Orbetello. Venerdì 23 agosto, piazza Giovanni Paolo II (area Auditorium), h. 22:00
lagunatrend.blogspot.it
facebook.com/lagunatrend
innocenteventi@gmail.com
orbetellove@hotmail.it
info: 340 6061699 e Pro Loco Lagunare