ASD Skeep, è nata una nuova stella in Maremma

| di ufficio stampa Skeep
| Categoria: Attualità
STAMPA

Grosseto: Dopo i tanti successi conseguiti nello sport, l'atleta maremmana Cristiana Artuso, ieri ha presentato a Castiglione della Pescaia, l'ultimo suo successo, ovvero la nascita della  ASD "Skeep", una associazione sportiva dilettantisca, che nasce con lo scopo di integrare i diversamente abili per mezzo dello sport.

L'ASD Skeep è composta da volontari che tra l'altro sono stati protagonisti del successo dei giochi internazionali paralimpici, che si sino svolti a Grosseto allo stadio Zecchini in primavera. I giochi appena svolti sono stati il trampolino di lancio della ASD Skeep, che si è misurata subito con un evento internazionale, registrando ottimi successi, sia dal punto organizzativo, ricordiamo il lavoro impeccabile dei volontari, e dal punto di vista sportivo. Una piccola stella nel celo della Maremma, la ASD Skepp, che con la carica, forza ed entusiasmo di tutti i ragazzi e persone che vi prendono parte, non teme di misurasi con la gestione di eventi internazionali. Importnate è il messagio di fondo che tutti i normo dotati dovrebbero leggere, che non ci sono limiti, la maggior parte delle volte c'e li creiamo da soli. Piacevole sorpresa ieri durante pa presentazione la visita di Alex Zanardi, grande uomo, grande sportivo, esempio di vità per giovani e meno giovani, alla sua vita, alla sua forza e coraggio che dovremo vedere osservando la Skeep.

Valori come rispetto, solidarietà, integrazione, sono solo alcuni che il Presidente Artuso ha cucito sulla bandiera della Skeep, certi che ne vedremo delle belle nei prossimi mesi, auguriamo un in bocca al lupo a tutti, ai volontari ai tecnici e agli atleti.

Serratissima la tabella di marcia della neonata, Skeep, che sfida, la stagione e ha già un calendario fitto di appuntamenti, il primo è in progrmma per mercoledì sera, in occasione della staffetta del Canapone, ci sarà l'esordio del team SKeep che schiera ben 20 atleti disabili in gara.

 

ufficio stampa Skeep

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK