Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto: Coeso cerca 4 soggetti disabili per il progetto "Giovani Si"

C'è tempo fino al 15 dicembre per presentare le domande e partecipare alla selezione.

Condividi su:

GROSSETO - Il Coeso Società della Salute grossetana cerca 4 soggetti disabili (definiti secondo la legge 68/99) e svantaggiati per i tirocini formativi promossi dalla Regione Toscana, nell'ambito dell'iniziativa Giovani Sì.

Sono 3 i progetti tra cui scegliere: “Amministrazione sociale”, per il quale sono disponibili 2 posti, che ha l'obiettivo di migliorare il servizio di accoglienza al cittadino nella sede di via Damiano Chiesa 12, il progetto “Accoglienza” (1 posto),  di sostegno al agli sportelli informativi,  e il progetto “Libri e miniera” (1 posto), che si svolgerà alla Porta del Parco di Ribolla ed  indirizzato, invece, al settore bibliotecario e socio educativo.

Per presentare domanda bisogna essere in possesso dei requisiti indicati nell'avviso e indicati sul sito del Coeso SdS all'indirizzo www.coesoareagr.it, categoria “Bandi e selezioni”, sezione “Selezioni”. A differenza degli altri avvisi “Giovani Sì”, in questo caso non previsti limiti di età per partecipare.

Le domande per partecipare alla selezione devono essere presentate entro le ore 13 di lunedì 15 dicembre, secondo le modalità indicate nell'avviso.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0564/439237-24 o scrivere a serviziocivile@coesoareagr.it

Condividi su:

Seguici su Facebook