GROSSETO - Il futuro è adesso, impariamo a guidarlo con successo: si terrà a Grosseto il prossimo appuntamento sul territorio con il seminario “Centodieci è Progresso" di Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa.
L'incontro si terrà venerdì 28 novembre alle ore 20.30 presso la Fattoria La Principina, in Via dei Girasoli 1. Relatore delle serate si conferma Giancarlo Orsini, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
Il progresso c’è ed è inarrestabile: dall'evoluzione medico scientifica alla crescita demografica, dai mutamenti in ambito economico-finanziario a internet e allo sviluppo dei social media. Tutti fattori che testimoniano la nuova spinta al cambiamento.
Come gestire i nuovi paradigmi che influenzano in modo del tutto nuovo la vita quotidiana di ognuno di noi per trovare nuove idee e opportunità professionali.
L'appuntamento è realizzato grazie all’impegno e al supporto del Family Banker® di Banca Mediolanum Gianni Morganti, nonché dei suoi collaboratori. Un momento d’incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente.