Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Venerdì stratosferico all’Eden Disco Club

Aperte le prenotazioni per cena e tavoli Special guest dj, Max Golini. Spettacolo “Le cirque de la nuit, Mouline Rouge, Paris”

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - Domani secondo appuntamento con i venerdì dell’Eden Disco Club. Serate studiate per soddisfare un pubblico compreso tra i 25 e i 40 anni.

Tutto ha inizio alle 21 con la cena (su prenotazione) diretta dal grande chef Luciano Diomajuta: possibilità di scelta tra 2 menù terra-mare, una bottiglia di vino ogni 4 persone e spettacolo con sottofondo musicale dal vivo. Costo 35 euro. In alternativa è possibile usufruire di un ampio buffet e wine drink (20 euro) o prenotare il semplice tavolo, dalle 23,30, a 25 euro a testa (comprensivo di una bevuta o, in caso di 4 persone, una bottiglia).

L’ingresso per la sola discoteca, dunque dopo le 23,30, costa 15 euro e dà diritto a una bevuta.

Special guest dj della serata è Max Golini. Vocalist, Alessio Parigi. Animazione e spettacolo “Le cirque de la nuit, Mouline rouge, Paris”. Per informazioni e prenotazioni basta contattare Andrea al 338.97.00.033.

O visitare il sito web www.edendiscoclub.com.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK