Eden Disco Club: "Ospitare eventi istituzionali è negli accordi fissati dal bando comunale"

"Felici della mattinata trascorsa con studenti, genitori e autorità per festeggiare la Toscana"

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - L’Eden Disco Club coglie l’occasione per ringraziare della splendida presenza di stamani tutti i ragazzi della scuola media Da Vinci e i loro genitori. Un plauso per l’iniziativa e il sostegno va anche alle autorità.

La mattinata, lo diciamo senza troppi giri di parole, è stata un successo.
Eppure sembra che non tutti abbiano ritenuto opportuna una location “in mano” a privati per un’occasione pubblica.
Ma la struttura dell’Eden, lo ribadiamo ancora una volta, è di proprietà comunale e gestita dalla Capital Communication che si è aggiudicata il bando indetto dall’amministrazione. E proprio nell’atto è chiaro l’impegno che lega il gestore del locale a riservare una volta a settimana la sala al Comune per finalità istituzionali. Dunque lo svolgimento delle celebrazioni per la festa della Toscana e l’accoglienza dell’assemblea comunale non può stupire nessuno.
Questo quel che ci sentivamo di dover puntualizzare. Restiamo quindi aperti a qualunque necessità del territorio, consapevoli del fatto che il salone dell’Eden Disco Club può e deve rappresentare anche un contenitore d’idee, confronto e partecipazione sociale. Sempre senza colore politico alcuno, ovvio.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK