Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Maltempo, il Comune raccoglie le segnalazioni danni per gli eventi di ottobre 2014

La documentazione dei danni subiti dovrà essere presentata, su una apposita modulistica scaricabile dal sito web dell'ente, entro il prossimo 10 dicembre

Condividi su:

GROSSETO - A seguito degli eventi alluvionali che si sono verificati nel territorio comunale tra il 10 e il 14 ottobre 2014 il Comune di Grosseto ha avviato i procedimenti di segnalazione e quantificazione dei danni subiti dai cittadini e imprese, secondo le modalità previste dalla normativa regionale di riferimento (DPGR 24/R/2008).
Le schede di segnalazione danni da compilare, specifiche per tipologia del bene danneggiato, si possono scaricare dal sito dell'Ente www.comune.grosseto.it, al link “Maltempo, segnalazione danni ottobre 2014”.
Si tratta in particolare di due diverse schede riguardanti la prima (scheda B) la ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, e la seconda (scheda C) la ricognizione dei danni subiti dalla attività economiche e produttive.
La documentazione dovrà essere consegnata al Comune di Grosseto, Settore tecnico manutentivo, Servizio infrastrutture e opere di urbanizzazione, viale Sonnino 50 entro mercoledì 10 dicembre, a mano o attraverso il servizio postale. In questo caso farà fede la data del timbro postale.
Per eventuali informazioni e chiarimenti sulla procedura di segnalazione dei danni si possono contattare Mauro Pollazzi (tel. 0564.488655), Simona Bonsanti (0564.488604) e Giulia Marrata (0564.488678).

Condividi su:

Seguici su Facebook