Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Santa Fiora: affidata la gestione dell'impianto sportivo di Bagnore

L'impianto sportivo polivalente di Bagnore sarà di nuovo gestito dall'associazione Circolo Tennis di Santa Fiora

Condividi su:

SANTA FIORA - L'impianto sportivo polivalente di Bagnore sarà di nuovo gestito dall'associazione Circolo Tennis di Santa Fiora. E' stato approvato nei giorni scorsi il verbale di gara relativo all'affidamento della struttura.

"Sarà un affidamento temporaneo – spiega Eleonora Tattarini, consigliere comunale con delega allo sport e alle attività produttive - che consentirà di garantire l'utilizzo dell'impianto fino al 31 maggio 2015. Dopodiché l'intenzione è quella di andare di nuovo a gara per un affidamento pluriennale che riguardi sia l'impianto di Bagnore, sia l'impianto da tennis in terra rossa, di Santa Fiora. Il Comune a breve doterà la tensostruttura di un sistema di riscaldamento".

L'impianto polivalente di Bagnore è stato realizzato dal Comune negli anni novanta, è dotato di spogliatoi attrezzati ed un'ampia superficie, di oltre 800 metri quadrati, dedicata alle diverse discipline sportive.

Venerdì 5 dicembre sarà firmato il contratto di affidamento della concessione. "Già a partire dalla prossima settimana, quindi,  – specifica Mirko Clementi dell'associazione Circolo Tennis di Santa Fiora -  sarà possibile prenotare questo spazio per le attività sportive, in particolare, per le partite di tennis e di calcetto e per lezioni di tennis private e di gruppo".

Condividi su:

Seguici su Facebook