Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Arriva l'albero di Natale culturale della Biblioteca comunale di Roccastrada

Il particolare albero di Natale potrà essere ammirato da tutti i bambini che si recheranno alla biblioteca comunale di Roccastrada da domani, venerdì 5 dicembre, a martedì 6 gennaio

Condividi su:

ROCCASTRADA - Da domani, venerdì 5 dicembre, a martedì 6 gennaio, i bambini che andranno alla biblioteca comunale di Roccastrada troveranno una sorpresa: l'albero di Natale culturale. Un albero speciale che custodisce libri in regalo per i giovani lettori.

Si tratta di una delle iniziative organizzate in occasione delle festività natalizie, promosse dal Comune di Roccastrada insieme al Coeso Società della Salute, che gestisce i servizi bibliotecari. Per un mese i bambini potranno ricevere in dono i libri che preferiscono. Inoltre, troveranno una piccola esposizione allestita con suggerimenti su libri e film sul Natale e sulle tradizioni ad esso legate.

Per tutto il periodo natalizio la biblioteca "Gamberi" osserverà il consueto orario di apertura: lunedì e venerdì dalle 14,30 alle 18,30; martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30; mercoledì dalle 9 alle 13. La struttura rimarrà chiusa soltanto durante le festività di giovedì 25 e venerdì 26 dicembre e giovedì 1 e martedì 6 gennaio 2015.

Condividi su:

Seguici su Facebook