Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Eden Disco Club: un sabato tra grande cucina e ottima musica

C’è anche la possibilità di entrare “in lista” a un prezzo ridotto

Condividi su:

GROSSETO - Un sabato di divertimento sfrenato all’Eden Disco Club. Ad animare la serata nello storico locale rimesso a nuovo dalla Capital Communication di Viareggio sarà chiamato un trio d’eccezione.

Avvio della serata alle 21, con la grande cena organizzata dallo chef Luciano Diomajuta. Forte, come sempre, l’attenzione alla qualità di bevande e piatti proposti: dai sapori della Maremma sino al meglio del gusto nazionale. Lungo tutto l’arco della cena sono previsti accompagnamenti musicali e spettacoli dal vivo. Il costo della cena è di 35 euro e comprende una bottiglia di vino ogni quattro persone e la possibilità di scelta tra menu di carne o pesce. La prenotazione è obbligatoria. È invece previsto per le 23,30 l’avvio alle danze: warm up, Giacomo Donati; voice, Archimede Loy; regular guest dj, Luca Guerrieri.
Il biglietto d’ingresso per il solo ballo costa 15 euro e dà diritto a una consumazione. È anche possibile prenotare un tavolo a 25 euro, compresa consumazione. Per i golosissimi, infine, esiste il buffet dell’Eden Disco, con numerose bontà cucinate al momento e una bevuta in omaggio ad appena 20 euro.
Inoltre, ricordiamo che ora all’Eden Disco Club è attiva la possibilità delle “liste Eden” (valide entro l’una di notte): ingresso al costo esclusivo di 12 euro, consumazione compresa. Tavolo con bevuta a 20 euro anziché 25.
Per informazioni e prenotazioni basta contattare Andrea, 338.9700033. sito web www.edendiscoclub.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook