Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coni: un grande successo per il convegno sullo sport dilettantistico

L’iniziativa,accreditata dall’Ordine dei commercialisti e dall’Ordine degli avvocati, a Grosseto, si è svolta alll’Hotel Granduca

Condividi su:

GROSSETO - Moltissimi i partecipanti al corso di formazione “Lo sport dilettantistico": la gestione degli enti sportivi dilettantistici, gli adempimenti contabili e fiscali e le responsabilità”, il seminario, accreditato sia dall’Ordine dei commercialisti, sia dall’Ordine degli avvocati, organizzato dal Coni Grosseto, a Grosseto, nella Sala Azzurra dell’Hotel Granduca, in via Senese 170.

L’argomento trattato ha creato grande interesse tra i partecipanti e c’è stata anche la possibilità di interazione tra i relatori e gli iscritti al corso. Il tema previsto è stato approfondito dai docenti ed esperti della Scuola regionale dello Sport del Coni Toscana: dall’avvocato Alessio Scheggi, dalla dottoressa Maria Flavia Cutini, dal dottor Alberto Bambagini e dal ragioniere Daniele Moretti. Nell’occasione, inoltre, è stato presentato il vademecum “Manuale Pratico delle Associazioni Sportive Dilettantistiche. "Quaderni dell’odcec di Grosseto”, a cura della Commissione Enti  No Profit, pubblicato grazie all'impegno della Banca della Maremma .
Info: Coni Point Grosseto, via Lombardia 24, 0564 20302.A

Condividi su:

Seguici su Facebook