Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Momento storico per il Gruppo Giovani Soci della Banca della Maremma

Il giorno 12 dicembre, il Gruppo si è riunito presso la sala “Mirto Marraccini”, nella sede di Corso Carducci, per nominare i membri del proprio Consiglio direttivo

Condividi su:

GROSSETO - Tanto l’entusiasmo da parte dei numerosi giovani presenti, uniti dal comune intento di fare qualcosa di concreto per il territorio maremmano.

Fabio Becherini, Vicedirettore Generale Vicario della Banca della Maremma, ha aperto l’incontro sottolineando il ruolo centrale che i Giovani Soci ricoprono per il futuro della Banca: “Sono molto orgoglioso di questo Gruppo neonato: l’ennesima testimonianza dell’impegno della Banca della Maremma in favore del nostro territorio. Un’opportunità concreta per i giovani grossetani, che oggi possono contare sul sostegno di un Istituto di credito per promuovere progetti di sviluppo locale, oltre a iniziative in ambito culturale e ludico".

I membri del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani Soci della Banca della Maremma sono: Federico Agostini, Gemma Cavina, Martina Ciarpi, Alessandro Corina, Federica Dragoni, Marta Fanti, Federico Granci, Giovanni Porro, Filippo Pozzi, Francesco Sibillo, Letizia Spinosa, Ludovica Virgili. Presidente del Consiglio Direttivo è stata nominata, all’unanimità, Federica Dragoni, mentre i Vice Presidenti sono Federico Agostini e Francesco Sibillo.

Condividi su:

Seguici su Facebook