GROSSETO - Prosegue, con successo di consensi e di partecipazione, la rassegna “Via col venti” iniziata il 20 di dicembre, promossa e organizzata dall'associazione Strade Bianche e Stampa Alternativa, allo scopo di recuperare nel comprensorio memoria viva e nuove risorse culturali e artistiche.
Domani, martedì 30 dicembre, alle ore 18:30 verrà inaugurata la mostra “Gemslight – il potere dei cristalli” dell'artista Oskar Kuehbacher che proseguirà fino a martedì 6 gennaio 2015. Kuehbacher, mastro orafo, gemmologo ed esperto in diamanti, si è recentemente trasferito in Toscana scoprendo la magia e il fascino del tufo ed ha iniziato a combinare questo materiale con i cristalli creando opere d'arte originali e suggestive.
La rassegna via col venti si concluderà il 3 di gennaio alle ore 18:00 presso l'agriturismo “La Contea degli Angeli” di Castell'azzara con la presentazione del libro edito da Stampa Alternativa “Io ci sarò – storia di una famiglia felicemente imperfetta” alla presenza dell'autrice Letizia Nucciotti.