Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Toscana in salute”: un ciclo di trasmissioni dedicate alla sanità locale e ai servizi ai cittadini

Promosse dalla Asl 9, nell’ambito della programmazione regionale “Toscana in salute”, saranno trasmesse a partire da questa sera, alle 21.35 su TV9

Condividi su:

GROSSETO - Si chiama “Toscana in salute” il ciclo di trasmissioni televisive sull’emittente TV9, promosse dalla Asl di Grosseto nell’ambito dell’omonimo programma regionale e dedicate a sanità locale, servizi ai cittadini, stili di vita.

La programmazione parte questa sera alle 21.35 con la prima puntata dedicata agli screening per la prevenzione del tumore alla mammella, al collo dell’utero e al colon retto e proseguirà durante la prossima settimana, fino a giovedì 15 gennaio.

Nella settimana dal 16 al 22 gennaio, andrà in onda la trasmissione dedica a come alimentarsi correttamente per prevenire molte patologie e favorire il benessere complessivo.
Dal 23 al 29 gennaio verrà trasmessa la puntata dedicata alla donazione di organi e tessuti e a come rilasciare la propria dichiarazione di volontà all’espianto.
Infine il ciclo di “Toscana in salute” della Asl 9 si chiude nella settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio con il programma sui totem informativi “Puntosì”.

Gli orari delle trasmissioni sono il lunedì alle 13.10, il martedì alle 12.20, il giovedì alle 19.30, il venerdì alle 21.35 e la domenica alle 22.

Condividi su:

Seguici su Facebook