Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tornano i concerti live a Grosseto: appuntamento all’Eden Disco Club

Sabato 10 via al ciclo di musica dal vivo nello storico locale sulle Mura

Condividi su:

GROSSETO - Punto di svolta all’Eden Disco Club: torna in Maremma la vera musica live. Apriranno il ciclo d’eventi le note spaziali degli Hero Fighter, tribute band dei Foo Fighters. Saranno loro, contornati da oltre 700 luci, a infiammare il locale sulle Mura medicee dalle 21,45 in poi.

Il rientro nel capoluogo dei concerti dal vivo segna uno spartiacque. Un cambio di passo tra quello che è stato sino a oggi il mondo della musica e dell’intrattenimento locale e quello che sarà. Con l’avvento dei concerti live la sala sfrutta completamente quel che è la sua vocazione polivalente, tramutandosi in una sorta di teatro auditorium. Prezioso luogo in cui poter assaporare il gusto della vita, del divertimento sano, della spensieratezza mescolata all’adrenalina che solo un’esibizione live può trasmettere. Nel dopo concerto, per gli amanti della notte sfrenata, via al dj set by Nico G.
Ma quanto costa gustarsi la serata messa in piedi dall’Eden Disco Club? I prezzi sono sul profilo Facebook del locale. Sono 12 euro per l’ingresso, compresa una bevuta. Ma c’è la possibilità di entrare “in lista” e guadagnare, così, un ulteriore drink in omaggio. Cambia la gestione dei tavoli privè: per averne uno basta prenotarlo. È gratis, ma con consumazione obbligatoria. Per info contattare il 338.9700033 oppure, lo 0564.26698.

Condividi su:

Seguici su Facebook