Anticorruzione e trasparenza: la Asl avvia la consultazione per l’aggiornamento annuale dei Piani

I cittadini sono invitati a esprimere suggerimenti e proposte entro il 24 gennaio prossimo

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

GROSSETO - La Asl 9 ha appena avviato l’aggiornamento annuale del Piano triennale anticorruzione e del Programma triennale per trasparenza e integrità. Si tratta di un adempimento obbligatorio, al quale possono partecipare i cittadini interessati, le associazioni o altre forme di organizzazioni, espressione di interessi collettivi, così come previsto dalla Legge 190/2012 dal Piano nazionale anticorruzione.

Osservazioni e suggerimenti saranno presi in considerazione dalla Asl in sede di revisione e aggiornamento dei Piani.

Per meglio consentire l’apporto di contributi da parte dei cittadini, il Piano triennale di prevenzione della corruzione e il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità  2014-2016 possono essere consultati sul sito web della Asl 9, all’indirizzo www.usl9.grosseto.it, direttamente sulla home page.

Le eventuali osservazioni e proposte dovranno arrivare entro il 24 gennaio 2014, esclusivamente per posta elettronica, agli indirizzi anticorruzione@usl9.toscana.it e trasparenza@usl9.toscana.it.
Nell’oggetto della mail va indicato “aggiornamento Piani Anticorruzione e Trasparenza Asl 9: proposte e/o osservazioni

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK