Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Beach Tennis: tre coppie sgomitano in vetta alla classifica del King Tuscany

Il campionato regionale entra nel vivo

Condividi su:

GROSSETO - Dopo sei giornate sta entrando sempre più nel vivo il Kin Tuscany. Il campionato regionale Csen di beach tennis maschile, organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma col patrocinio del comitato provinciale Csen di Grosseto, è giunto alla sesta giornata. Con nove coppie iscritte, il torneo vede attualmente tre coppie al comando appaiate con 15 punti.


Il torneo ha un montepremi di 1500 euro in buoni benzina. Si tratta di un campionato a coppie fisse (più due riserve) riservato solamente a giocatori amatoriali, che si svolge nell’impianto indoor del Ct Grosseto di via Cimabue.

Giovani-Seravalle, Ciacci-Soldateschi e Carraro-Barbacci sono le tre coppie che comandano la classifica provvisorio dopo sei giornate con 15 punti. Quarta posizione per le due coppie composte da Giurelli-Bernardini e Zilli-Di Filippo, entrambe con 9 punti, mentre seguono Langella-Bucci con 8 punti. Carini-Biadi sono fermi a 7, mentre Rosso-Brusa a tre. Ultima posizione per Martini-Pellegrini, ancora fermi a quota uno.

Condividi su:

Seguici su Facebook