Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Santa Fiora: Dario Vergassola fa il pieno con "Sparla con me"

Tutto esaurito al Nuovo Teatro comunale per un'ora e mezza di puro divertimento

Condividi su:

SANTA FIORA - Inizia con il botto la stagione teatrale 2015 del Comune di Santa Fiora: tutto esaurito venerdì scorso al Nuovo Teatro Comunale per lo spettacolo di Dario Vergassola "Sparla con me". Il comico ligure ha dato il meglio di sé facendo il pieno di applausi e  tenendo il pubblico inchiodato alle poltrona per un'ora e mezza di puro divertimento.

Il prossimo appuntamento è il 6 febbraio, alle 21, al Nuovo teatro comunale di Santa Fiora, con un altro grande comico - Alessandro Benvenuti -  che andrà in scena con lo spettacolo "Un comico fatto di sangue".

L'autore e la sua compagna di vita analizzeranno con chirurgica spietatezza i rapporti tra i membri di una famiglia tipicamente italiana. Anche questo spettacolo è organizzato con la collaborazione di Giallo Mare Minimal Teatro.

Ricordiamo che è ancora aperta la campagna abbonamenti con la possibilità di abbonarsi all'intera stagione teatrale.

La vendita dei singoli biglietti per lo spettacolo di Benvenuti e degli abbonamenti verrà effettuata direttamente in teatro il 30 gennaio, dalle 17 alle 19; il 31 gennaio dalle 10 e 30 alle 12 e 30 e dalle 17 alle 19; il 6 febbraio, dalle 17 alle 19.
Info 3403039334.

Condividi su:

Seguici su Facebook