Follonica, Rottura impianto di riscaldamento: chiusa la scuola materna di via Marche lunedì 9 febbraio

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - A causa di un guasto improvviso all’impianto di riscaldamento della scuola materna di via Marche, il sindaco Benini ha emesso ordinanza n.4 per la chiusura temporanea della scuola, in via cautelare, nella giornata di lunedì 9 febbraio.

“ Nell’atrio della scuola di Via Marche  - afferma il sindaco Benini - oggi  si è verificato un improvviso rigonfiamento delle mattonelle del pavimento, e  dopo un intervento dell’Ufficio LLPP è stata verificata la rottura dell’impianto  di riscaldamento. 

Abbiamo dato immediatamente mandato di ripristinare il riscaldamento e il pavimento, ma il lavoro, già iniziato, dovrà essere svolto a impianto a freddo, e quindi sabato, domenica e presumibilmente anche lunedì. Ovviamente il normale svolgimento delle attività dei bambini sarebbe stata ugualmente possibile in un altro periodo dell’anno, ma non certo adesso con queste temperature, quindi ho ritenuto indispensabile chiudere la scuola lunedì 9 febbraio,  per far sì che martedì 10 febbraio tutto possa ritornare alla normalità”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK