Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Castiglione della Pescaia: torna il Carnevale con il Vespa Club

Ultimo appuntamento mascherato in piazza per grandi e piccoli: domenica 22 febbraio alle 14.30, con il Vespa Club Castiglionese, partirà la parata dei super eroi Lego da piazza Garibaldi

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Ancore tante sorprese in maschera, sono quelle che aspettano grandi e piccoli domenica 22 febbraio 2015, per la seconda ed ultima uscita del Vespa Club di Castiglione della Pescaia in occasione del carnevale.

Las filata partirà alle ore 14.30 da piazza Garibaldi con passaggio per le strade del paese, Ponte Giorgini e le vie del centro.
Il ritrovo, al ritorno, dopo aver riempito di coriandoli il paese, è sempre in piazza Garibaldi per festeggiare il carnevale con una festa piena di giochi e musica.
Nell’occasione, verrà premiata, per adulti e bambini, la maschera più originale, con articoli offerti dai commercianti castiglionesi. In caso di maltempo la sfilata verrà posticipata a domenica 1 marzo.
L’evento è stato organizzato dal Vespa Club di Castiglione e dal Comune di Castiglione della Pescaia in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale e con i commercianti del paese.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK