Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Polizia di Grosseto: espulsi quattro cittadini stranieri sprovvisti di permesso di soggiorno

Numerosi i controlli da parte della Questura di Grosseto

Condividi su:

GROSSETO - Nell’ambito della periodica implementazione dei servizi di prevenzione e repressione, la Polizia di Stato, nella nottata appena trascorsa, ha posto in essere un articolato dispositivo di controllo del territorio finalizzato al rintraccio di soggetti illegalmente soggiornanti sul territorio nazionale e dediti ad attività illecite, in primis lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, più equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, a partire dalle ore 20.00 di ieri e per tutta la notte, hanno setacciato le aree del capoluogo maggiormente degradate, con un’azione ad ampio raggio, in stretto coordinamento con la Sala Operativa della Questura di Grosseto.
Grazie ad una mappatura dettagliata della città, frutto del costante e meticoloso lavoro di osservazione svolto dal personale operante sul territorio, le Volanti hanno battuto una ad una varie zone prederminate, individuando ed identificando circa una quindicina di persone di origine nordafricana. La maggior parte di queste risultava essere in regola con la normativa sul soggiorno.
Invece quattro, due tunisini e due marocchini, non erano titolari di alcun documento di identificazione.
Pertanto, i predetti quattro soggetti, al termine degli accertamenti di rito, gravati da provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, venivano condotti presso un C.I.E. della Penisola.

Condividi su:

Seguici su Facebook