Grosseto: Tiemme rinnova la flotta autobus urbana ed extraurbana

Giovedì 26 febbraio dalle ore 10 alle 14 evento di presentazione in Piazza Dante

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - “Un nuovo modo di viaggiare” è il nome dell'evento in programma giovedì 26 febbraio in Piazza Dante a Grosseto in cui Tiemme presenterà i nuovi bus che entreranno in servizio per rinnovare la flotta urbana ed extraurbana.

Dalle ore 10 alle 14 Piazza Dante ospiterà 8 dei nuovi 21 bus che entreranno in servizio per un evento rivolto alla cittadinanza e agli utenti del servizio di trasporto pubblico locale.

I mezzi fanno parte di un importante rinnovo che complessivamente conta 84 nuovi mezzi di ultima generazione per tutta l'area servita da Tiemme (province di Arezzo, Grosseto, Siena e comprensorio di Piombino). Il progetto – realizzato con risorse della Regione Toscana e cofinanziato dall'azienda – consentirà di ridurre in modo significativo l'età media della flotta, specie di quella urbana, così da allinearsi agli standard attualmente presenti nelle città europee.

Durante la giornata, Tiemme presenterà al pubblico le caratteristiche dei bus e i nuovi innovativi strumenti pensati per l'utenza, tra cui la nuova App gratuita Tiemme Mobile che consente l'accesso a tutti servizi direttamente tramite smartphone e tablet.

Tutti coloro che interverranno all'iniziativa e mostreranno il proprio dispositivo (telefono o tablet) dotato della App Tiemme Mobile (o che la scaricheranno durante la presentazione dallo store online di Google Play), riceveranno in omaggio un biglietto urbano per utilizzare i servizi Tiemme.

Inoltre sarà rilevato il gradimento del servizio offerto sul territorio, così da conoscere in modo più approfondito l'utenza, le sue caratteristiche, le esigenze quotidiane e le modalità di interazione con l'azienda. Coloro che dedicheranno pochi minuti alla compilazione dell'intervista riceverà in omaggio un biglietto urbano di Tiemme.

Saranno presenti all'iniziativa Marco Simiani, consigliere di amministrazione di Tiemme Spa; Piero Sassoli, Direttore Generale Tiemme Spa; Emilio Bonifazi, Sindaco di Grosseto e Presidente della Provincia di Grosseto e altre autorità locali.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK