Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Follonica, modifiche ai percorsi dei bus per il Carnevale

Le variazioni in vigore domenica 1 marzo, quando sarà recuperata una delle due sfilate dei carri allegorici non effettuate per maltempo nei giorni 1 e 15 febbraio

Condividi su:

FOLLONICA - A Follonica modifiche ai percorsi dei bus in occasione del Carnevale. Domenica 1 marzo sarà recuperata una delle due sfilate  dei carri allegorici non effettuate per maltempo nei giorni 1 e 15 febbraio, pertanto le linee 1 e 3 saranno in servizio fino alle 9, mentre la linea 2 sarà temporaneamente sospesa. Le linee 29, 30/F e 31/F all’andata dalla rotonda di Cassarello proseguiranno per via Europa, ex ippodromo, via Golino e Follonica FS mentre al ritorno da Follonica FS transiteranno per via Amendola, via Leopardi, ex ippodromo, via Europa e rotonda di Cassarello, da dove riprenderanno il consueto percorso. La linea 37/F all’andata da Follonica Fs transiterà per via Amendola, via Leopardi, ex ippodromo e via Massetana, poi percorso normale, mentre non sarà interessata da alcuna variazione al ritorno. Non verranno temporaneamente effettuate le fermate Santini, Matteotti, Zara, pinacoteca, Carducci lungomare, Repubblica, Senzuno,Palermo,Bicocchi Ilva,Roma e San Leopoldo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it oppure rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.

Condividi su:

Seguici su Facebook