Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SPECIALE 8 MARZO: Pitigliano festeggia con un doppio spettacolo all'Auditorium

Si parte alle ore 17 con il coro gospel "Happiness Girls"

Condividi su:

PITIGLIANO - Giornata tutta al femminile organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Pitigliano in occasione dell'8 marzo.

Due spettacoli si alterneranno nell'auditorium BCC a partire dalle ore 17 di domenica. Aprirà il pomeriggio il coro gospel "Happiness Girls" diretto dal maestro Georgia Iaconetti, a seguire andrà in scena lo spettacolo teatrale "Bella Tutta-I miei grassi giorni felici" di e con Elena Guerrini.
Elena Guerrini, poliedrica artista e organizzatrice di eventi mancianese, ha costruito Bella Tutta per raccontarsi ed affrontare il complesso tema dell'autoaccettazione femminile. In cinquanta minuti lo spettacolo tocca il mondo delle diete, analizza con poesia i canoni estetici introdotti dal mondo della pubblicità, il tentativo di omologare il genere femminile, un vero e proprio inno alla
propria singolarità. Lo spettacolo ha vinto il premio del pubblico Coce dell'anima 2013. In chiusura di serata Elena Guerrini dialogherà per una breve intervista con la giornalista Donatella Borghese.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook