Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Fare Grosseto: "Giusto installare le telecamere di sorveglianza a Grosseto"

L'intervento dell'associazione grossetana

Condividi su:

GROSSETO - "Soddisfazione di Fare Grosseto per la decisione della giunta comunale d'installare agli ingressi della frazione dalla statale Aurelia, sia in direzione sud che in direzione nord, di due telecamere collegate direttamente alla rete telematica a banda larga della provincia di Grosseto tramite un ponte radio.

Tra l'altro, come spiega nell'intervista il vice sindaco Paolo Borghi saranno telecamere di 'alta funzionalità, perché potranno ruotare e variare il campo visuale a 360 gradi e garantire immagini di alta qualità sia di giorno che di notte.

L'intervento che verrà realizzato sarà la risposta concreta agli appelli di sicurezza e di aiuto che anche Fare Grosseto aveva fatto nei mesi scorsi.

Era importante intervenire perché Rispescia é una meta facile di furti anche in considerazione della facilità di accesso direttamente dalla statale Aurelia.

Fare Grosseto auspica che all'installazione delle telecamere, che saranno attive dall'estate, ai due ingressi principali, potranno seguire altri   interventi nella freazione, tra tutti, il miglioramento dell'illuminazione."

 

Fare Grosseto

Condividi su:

Seguici su Facebook