Orbetello: rinnovate le cariche del consiglio e del presidente della Pro Loco

Il vicesindaco Stoppa: "Auguri di buon lavoro da parte dell'amministrazione comunale"

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - La Pro Loco di Orbetello ha un nuovo consiglio e un nuovo presidente: la scorsa settimana, infatti, si sono tenute le lezioni che hanno portato al rinnovo delle cariche.

"Voglio porgere il benvenuto al nuovo consiglio e al suo nuovo presidente, Silvia Spaggiari, con i migliori auguri di buon lavoro da parte mia e di tutta l'amministrazione – commenta il vicesindaco Marcello Stoppa, assessore al Turismo -. Desidero anche ringraziare il consiglio uscente e il suo presidente, Elena Guarino, per il prezioso lavoro svolto. Negli anni, la Pro Loco è stato un motore importante nella vita pubblica della nostra città, rendendola ancora viva e vitale. Sono convinto che il proficuo rapporto di collaborazione tra questa amministrazione e la proloco debba continuare e che, anzi, si possa rafforzare. Abbiamo largamente dimostrato in passato quanto si possono ottenere risultati significativi grazie alla collaborazione fattiva e sinergica, in particolare nella promozione turistica del nostro territorio."

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK