Guasto alle linee telefoniche per le sedi grossetane del Coeso Società della salute

La compagnia telefonica è al lavoro per ripristinare il servizio

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Un guasto alle linee telefoniche ha isolato, dal tardo pomeriggio di martedì, il centralino e le sedi grossetane di via Damiano Chiesa e via Verdi del Coeso Società della salute. La compagnia telefonica sta lavorando ripristinare il servizio, ma non ci sono informazioni certe circa i tempi di riattivazione della linea.

Gli utenti già in carico al servizio sociale professionale possono, pertanto, rivolgersi al proprio assistente sociale di riferimento telefonando al cellulare di servizio (i numeri sono reperibili anche sul sito www.coesoareagr.it nella sezione relativa agli sportello e alle prestazioni offerte). Per urgenze o informazioni è possibile recarsi al Pas, il punto di accesso ai servizi sociali e sanitari, in via Verdi 5 a Grosseto. Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e il martedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

Sono regolarmente funzionanti, invece, le linee del Punto Insieme di Grosseto, lo sportello dedicato alla non autosufficienza (tel. 0564/483730) e della casa di riposo “Ferrucci” di Grosseto, che può essere regolarmente contattata, telefonando al numero 0564/427807.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK