Grosseto: avviso per 7 giovani da impiegare in progetti di servizio civile al Comune

Quattro al Servizio Cultura e tre a quello Ambiente. Domande da inviare all'Urp entro l'8 maggio

| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

GROSSETO - 7 giovani tra i 18 e i 29 anni da inserire in due progetti di servizio civile regionale e che siano in possesso del “Patto di Servizio firmato con il Centro per l'Impiego” (CPI): quattro di queste si dedicheranno al progetto “Frammenti di cultura” e andranno al Servizio Cultura. Le altre tre persone si occuperanno del progetto “Imparare una professione: ovvero dalla teoria alla pratica” che, invece, avrà come sede il Servizio Ambiente. Si tratta del progetto regionale che riguarda oltre 700 ragazzi e ragazze per 138 progetti presentati da comuni, aziende sanitarie, tribunali, procure, biblioteche, cooperative, associazioni e altro ancora in cerca di ragazzi disponibili a impegnarsi in attività di vario tipo.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte e firmate in forma autografa e su carta semplice, scaricabile dal sito comunale, e presentate entro e non oltre l'8 maggio 2015 con allegati documenti e curriculum vitae. Tali domande andranno consegnate personalmente o inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno (non fa fede il timbro postale) all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza Duomo, 1. Oppure è possibile inviare il tutto (in formato pdf) all'indirizzio di posta elettronica certificata comune.grosseto@postacert.toscana.it.
Può essere presentata una sola domanda di partecipazione per un solo progetto di servizio civile.
Per ogni ulteriore infornazione e forma di approfodimento rispetto alle modalità e alle tempisitche di presentazione delle domande o ai requisiti e le condizioni di ammissione al bando, è consigliabile consultare il sito istituzionale con il bando completo.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK