Europei Master: iscrizioni nei punti vendita per Grosseto 2015

Disponibili i moduli cartacei fino a giovedì 16 aprile

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Un’opportunità in più per partecipare ai Campionati Europei Master non stadia di atletica leggera, che si svolgeranno a Grosseto e Castiglione della Pescaia dal 15 al 17 maggio. Infatti è possibile iscriversi alle gare della manifestazione anche in alcuni punti vendita della Toscana, compilando un modulo cartaceo appositamente predisposto. Questi i negozi coinvolti: Maratonando (Viareggio, via Aurelia Sud 160); Il Campione (Prato, via Mino da Fiesole 20); Isolotto dello Sport (Firenze, via Argin Grosso 69). Il servizio di iscrizione nei punti vendita sarà disponibile fino a giovedì 16 aprile, mentre restano aperte le iscrizioni online sul sito www.grossetosport.org/emacns2015 che contiene anche tutte le informazioni utili sull’evento.

Quella di Grosseto e Castiglione della Pescaia sarà l’edizione numero 14 degli Europei Master non stadia, con in palio i titoli di corsa su strada (10 km e mezza maratona), marcia su strada (10 km uomini e donne, 20 km femminile, 30 km maschile) e per le staffette di corsa campestre. La rassegna continentale “over 35” si inserisce all’interno del progetto Maremma Tuscany che comprende un ricco calendario di eventi. Nel 2015 ci sarà infatti anche un nuovo appuntamento con gli Italian Open Championships, meeting internazionale di atletica paralimpica valido come Campionati Paralimpici Assoluti, dopo il successo della scorsa stagione e in vista degli Europei paralimpici 2016 che si disputeranno nel capoluogo maremmano.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK