Social, Game Fair Italia sceglie l'azienda grossetana To Bee Smart: il commento di Vivarelli Colonna

Fiera Vicenza, per la gestione della pagina Facebook ufficiale di Game Fair Italia, sposa il progetto maremmano

| Categoria: Attualità
STAMPA
2013

GROSSETO - La Fiera del Madonnino, tra l'entusiasmo di organizzatori, pubblico e istituzioni, è appena iniziata: dopo il taglio del nastro, ed il brindisi ufficiale, il Presidente di Grosseto Fiere Antonfrancesco Colonna ha speso alcune parole anche sull'evento che andrà in scena a fine maggio. Il Game Fair, che approda in Maremma dopo aver consolidato il proprio successo a livello internazionale, sta riscuotendo ampio gradimento sul territorio.

Fiera Vicenza, azienda che da anni organizza l'evento, ha scelto una società grossetana per la diffusione dell'evento tramite il social network Facebook: To Bee Smart, che nasce dall'idea di sei giovani grossetani, rappresenta uno dei nuovi punti di riferimento nel campo del social media marketing. Antonfrancesco Vivarelli Colonna, stuzzicato sull'argomento, non ha nascosto il suo entusiasmo: "Sono molto felice di questa notizia: To Bee Smart, associazione di giovani professionisti tutti sotto i trent'anni, sta fondando la propria mission sulla valorizzazione del territorio. La scelta di Game Fair si è rivelata molto azzeccata, e sono convinto che questo progetto porti grandi soddisfazioni a entrambe le parti." 

Il Game Fair, di scena in Maremma dal 30 maggio al 1 giugno, vi invita a reperire ulteriori informazioni sulle proprie attività cliccando sulla PAGINA FACEBOOK DELL'EVENTO.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK