Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto: regolamento urbanistico, l'atto finale e conclusivo approvato oggi in Consiglio Comunale

Il capitolo finale del regolamento urbanistico, di fatto approvato a febbraio ma per il quale restava pendente l'adozione di alcune schede, è arrivato oggi in Consiglio Comunale

Condividi su:

GROSSETO - Questa mattina il Consiglio comunale di Grosseto ha approvato ed addotato alcune 'schede' del regolamento urbanistico del Comune di Grosseto. Lo scorso 27 febbraio il regolamento era stato di fatto approvato, ma restava pendente l'adozione di alcune schede dopo che le controdeduzioni del Comune in risposta alle osservazioni dei cittadini avevano modificato sostanzialmente le decisioni già adottate. In questi casi di modifica sostanziale, la legge prevede infatti che le schede vengano ripubblicate e successivamente riadotate dal Consiglio Comunale. E' quanto avvenuto oggi durante la seduta che si è svolta in Municipio, dove l'approvazione della delibera 6654 del 2015 ha concluso definitivamente tutto il percorso di approvazione del regolamento urbanistico.

Le schede normative oggetto di nuova adozione sono quelle relative a Pizzetti (TR_08A) e Poggione (TR_11A), mentre gli articoli di nuova adozione sono l'articolo 132 (orti e annessi agricoli). Erano inoltre oggetto della delibera gli interventi per Via De Barberi (PRG_RU 2), Batignano (PRG_RU 2) e via degli Aiali (TR_03H).

Condividi su:

Seguici su Facebook