Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aperitivo ed escursione al crepuscolo per la raccolta fondi in favore delle popolazioni terremotate del Nepal

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana per l’aiuto alle popolazioni terremotate del Nepal

Condividi su:

GROSSETO - Una bella escursione al crepuscolo, con tanto di guide ambientali, e un aperitivo. Questa la giornata che Legambiente e Terramare hanno organizzano per venerdì 15 maggio, dalle ore 18,30. Il costo della giornata, escursione e aperitivo, è di 10 euro a persona e il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana per l’aiuto alle popolazioni terremotate del Nepal. Il ritrovo è per le 18,30 nel piazzale del Centro Il Girasole di Legambiente, a Rispescia (Gr). Alla stessa ora comincerà un aperitivo per tutti i partecipanti all’iniziativa, mentre alle 19,30 comincerà l’escursione all’interno della Zpm Enaoli-Rispescia (portarsi torcia o lampada frontale e scarpe da trekking). Il percorso, di circa 2 km, è medio-facile, e la partecipazione è aperta anche ai bambini.


L’iniziativa è organizzata da Legambiente e Terramare, in collaborazione con la Provincia di Grosseto, l’Azienda regionale Alberese e la Croce Rossa Italiana. L’iniziativa è possibile grazie anche al contributo di Villa Patrizia, del Caseificio Grosseto, l’Antica panetteria del Braccagni e La Selva, che hanno offerto i loro prodotti per l’aperitivo.

Per partecipare basterà telefonare allo 0564.48771 o mandare una mail a ufficiostampa@festambiente.it. Per sostenere le popolazioni terremotate del Nepal è possibile anche fare una donazione sul c/c della Croce Rossa Italiana Comitato Centrale (IBAN: IT19P0100503382000000200208) con la causale “Emergenza Terremoto Nepal”.

Condividi su:

Seguici su Facebook