Grosseto, porta a porta: giorni e orari per la consegna dei kit

La distribuzione avviene nel mese di maggio presso le sale comunali di via Papa Giovanni XXIII e via Gozzi

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Prosegue la distribuzione del kit di nuovi sacchetti per i cittadini interessati dal servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta nei quartieri di Barbanella e Gorarella. Nel mese di maggio la distribuzione è avvenuta tutti i giorni, sabato e domenica compresi, presso la sala comunale di via Papa Giovanni XXIII a Gorarella e presso la sala esagonale di via Gozzi a Barbanella, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. La distribuzione proseguirà fino a fine mese in via Gozzi con le stesse modalità, sette giorni su sette, mentre per la sede di via Papa Giovanni XXIII le prossime due domeniche, 24 e 31 maggio, il servizio sarà sospeso per scarsa affluenza, e le due giornate di distribuzione saranno recuperate mercoledì 3 e mercoledì 10 giugno.

A partire dal mese di giugno inoltre i cittadini interessati dal porta a porta di Gorarella e Barbanella potranno comunque ritirare i kit di sacchetti presso gli uffici del servizio ambiente del Comune di Grosseto, al primo piano della palazzina di piazza Lamarmora, il mercoledì e giovedì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.
Per informazioni tel. 0564488845.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK