Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

“Industry Summer Sound”: continua la grande musica dell’Industry Cafè 7e17

Il giovedì live continua nell’area esterna del locale

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

GROSSETO - L’Industry Cafè 7e17 d'estate non si ferma. Dal 4 giugno il giovedì sera del locale di Viale Europa diventa infatti “Industry Summer Sound”: ogni giovedì i musicisti più noti di Grosseto, suoneranno nell’area esterna del bar, e come sempre si alterneranno al dj set di Cris Dj (Cristiana Tozzi)
E’ una programmazione ricca quella organizzata dallo staff dell’Industry Cafè, che non è solo un locale per la colazione, il pranzo e l’aperitivo ma anche uno spazio per una serie di eventi di alta qualità musicale che abbracciano tanti gusti: si passa dal rock melodico, al funky, alla musica italiana fino al blues e tutto rigorosamente all’insegna del divertimento.
“Stiamo lavorando per rendere l’area esterna del locale più bella e adatta ad accogliere il crescente pubblico del giovedì sera che ci ha seguito con affetto finora e che speriamo apprezzi la nostra iniziativa e continui a partecipare ai nostri live” – Dicono Riccardo e Nicola, i proprietari del locale - “Investire nella musica dal vivo oggi per un locale come il nostro è molto difficile ma la città di Grosseto ha sempre risposto bene alle serate che abbiamo organizzato e quindi ci sembra giusto continuare su questa linea e, approfittare dell’area esterna di cui disponiamo per dare ancora più spazio alla musica.” – concludono i due giovani gestori.
Sono due le formazioni che per la prima volta si esibiscono a Grosseto: il 18 giugno l’inedito duo formato da da Finaz, chitarrista della nota BANDABARDO’ e Luca Pirozzi, cantante della band Musica da Ripostiglio e il 9 luglio l’eclettica band di Matera “Il Posto Fisso”.
Finaz e Luca Pirozzi, musicisti dall’indiscussa bravura, suoneranno brani di Modugno e dello stesso Pirozzi, ma anche il Libertango di Piazzolla e un omaggio a Django Reinhardt creando uno spettacolo originale, nuovo e divertente.
Il 9 luglio invece sarà la volta del “Posto Fisso”, band che nasce a Matera da un’idea del cantante Raffaele Ciniero (Vincitore del Festival Show a Verona). L’obiettivo del gruppo, formato da 6 musicisti, è di unire diversi stili di musica in chiave acustica: Mannarino, Bob Marley, Pino Daniele, Negrita, Jovanotti e alcuni brani inediti fanno dello spettacolo della band un momento coinvolgente e mai noioso.
Di seguit.o tutte le date previste per i mesi di giugno, luglio e agosto. In caso di maltempo i concerti avranno comunque luogo all’interno del locale in versione ridotta o completa, ove possibile:

4 giugno: Dupé
11 giugno: Italiani Sempre Rumore
18 giugno: Luca Pirozzi + Finaz
25 giugno: Quei Tre
2 luglio: Barba Band
9 luglio: Il Posto Fisso
16 luglio: Elektrobank
23 luglio: Reggae History – Tribute to Bob Marley
30 luglio: Riforma
6 agosto: La Voce del Principe
13 agosto: Soul Bite
20 agosto: Funky Donkey
27 agosto: Meille e Bottai (Norge)

Info: 0564/458293 – www.facebook.com/industrycafe7e17

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK