Nuovi orari di apertura al pubblico per la biglietteria di Arcidosso

Le nuove modalità saranno operative a partire da mercoledì 3 giugno

| Categoria: Attualità
STAMPA

ARCIDOSSO - Nuovi orari per la biglietteria di Tiemme ad Arcidosso. Da mercoledì 3 giugno il punto vendita dei titoli di viaggio dell'azienda di Tpl seguirà nuove modalità di apertura al pubblico. Nella giornata del lunedì (feriale) l'apertura è prevista dalle 6 alle 17.30 mentre dal martedì al venerdì, sempre nei giorni feriali, la biglietteria sarà aperta dalle 7 alle 15. Il sabato, la domenica e i giorni festivi il punto vendita resterà chiuso.

I titoli di viaggio di Tiemme possono essere acquistati anche online tramite il sistema Ticco oppure con la App gratuita Tiemme Mobile, disponibile per tutti i dispositivi e scaricabile da Google Play e Apple Store.
Per maggiori informazioni è possibile consultare i siti internet www.tiemmespa.it e www.etruriamobilita.it oppure chiamare il servizio Info Mobilità all'800-922.984 da telefono fisso o 199-168.182 da cellulare.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK