Piazza Toscana 2015, le interviste ai protagonisti

I video clip con le testimonianze delle aziende presenti al B2B di Firenze

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

FIRENZE - Si è concluso pochi giorni fa l'appuntamento "Piazza Toscana 2015", evento organizzato da Compagnia delle Opere Toscana. Un luogo di incontro per lo sviluppo di business, ma soprattutto una giornata utile per comunicare la propria esperienza come tentativo di costruzione.

Una possibilità di aggregazione, e di confronto, tra imprenditori per affrontare al meglio le sfide del mercato. Una splendida opportunità per conoscere nuove idee, creare innovazione, fare rete finalizzata alla crescita.

Piazza Toscana aderisce al Network Expandere with Matching, una rete di eventi annuali organizzati dalle sedi locali CDO, aperti alla partecipazione di tutti, orientati a stimolare e favorire le relazioni e la conoscenza fra gli operatori del mercato. Tra i numerosi ospiti, presenti anche il sindaco di Firenze Dario Nardella e il ministro dell'interno Angelino Alfano.

Grosseto Oggi. Net,  nella giornata del 28 maggio 2015, era presente a Firenze per Piazza Toscana 2015: abbiamo raccolto alcune testimonianze dei protagonisti, che ci hanno elencato le proprie sensazioni maturate nella splendida cornice del Nuovo Teatro dell'Opera di Firenze.

 

L'INTERVISTA A SIMONE MICHELI (Clicca qui per visualizzare il video)

L'INTERVISTA A CRISTIANA (CAR TO GO) (Clicca qui per visualizzare il video)

L'INTERVISTA A LAURA VENTURA (UNIVERSITA' DI FIRENZE) (Clicca qui per visualizzare il video)

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK