Meteo: su tutta la provincia di Grosseto previste piogge sparse e temporali

Il maltempo durerà fino ala serata di mercoledì

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - La Regione Toscana ha emesso aggiornamento del bollettino meteo per martedì 9 e mercoledì 10 giugno. Sono previste piogge sparse e temporali A TUTTO IL TERRITORIO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO.

Previsioni:  per la giornata di oggi ed in parte anche per quella di domani, Mercoledì, permangono condizioni di instabilità atmosferica che determina la possibilità di temporali forti, generalmente non persistenti, ma associati anche a grandinate, forti colpi di vento ed elevate intensità orarie di precipitazione. Oggi, Martedì, forti temporali saranno possibili su gran parte della regione, più probabili e frequenti sulle zone interne (tutte le aree).
Cumulati medi generalmente non significativi (inferiori a 10 mm). Cumulati massimi fino a 60-80 mm, con intensità orarie fino a 60 mm/h.
Domani, Mercoledì, i temporali risulteranno più sparsi e generalmente meno intensi, anche se localmente potranno risultare forti (tutte le aree, più probabili su zone interne di C ed F e sull'area D).
Cumulati medi generalmente non significativi. Cumulati massimi fino a 40-50 mm, con intensità orarie fino a 40 mm/h.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK