Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Jacopo D'Ambra protagonista al Morellino Classica Festival

Il giovane allievo porta alto il nome della Bonarelli nella trasferta a Scansano

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

SCANSANO - Al Morellino Classica Festival non ci sono solo i grandi nomi della musica internazionale ma anche i migliori allievi delle scuole musicali di Grosseto e provincia: la scuola comunale di musica Bonarelli ha partecipato sabato da protagonista alla manifestazione con uno dei suoi giovani allievi, il pianista Jacopo D'Ambra, seguito dall'insegnante e direttrice dell'istituto di Pratoranieri Sabrina Gabellieri. L'occasione è stata l'appuntamento dedicato alle giovani promesse al Teatro Castagnoli, con gli allievi selezionati degli istituti musicali di Grosseto e provincia e i vincitori del primo concorso Regione Toscana Giovani. Una buona esibizione davanti al pubblico del Morellino Classica Festival. Jacopo D'Ambra ha già regalato grandi soddisfazioni alla scuola comunale di musica di Follonica, dove continuerà a portare avanti il suo percorso di formazione: borse di studio e premi ai principali concorsi toscani fanno di lui un giovane talento da far crescere. A Iacopo vanno i complimenti della “Bonarelli”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK