Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Discoteca La Capannina: venerdì 19 "La notte è Criminal"

La Dj Ema Stokholma grande ospite della serata

Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - Dopo la magnifica serata del 12 giugno con una madrina d’onore, la bellissima Fanny Neguesha, venerdì torna La Capannina. Sarà la Festa Criminal ad animare il venerdì sera della costa maremmana, con una super ospite d’eccezione: la bellissima e famosa Dj Ema Stokholma. Nata a Marsiglia, e già all’età di 15 anni comincia a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni e molti altri. Questo lavoro le permette di vivere nelle capitali più cool d’Europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica cresce esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall’hip hop, all’electro, passando per il Funky e la Deep House ed è qui che decide di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Da 5 anni oramai, la potete trovare come Guest Dj nei migliori locali d’Italia e non solo. Ema inoltre, ha partecipato al programma Jump su Canale 5, guest dj agli Mtv music awards italiani, testimonial per Patrizia Pepe e Dj per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv, e molto altro ancora. Già l’anno scorso ci fu la festa Criminal, in occasione del decimo anno della lista Criminal, e come ricordano Riccardo Malossi e Cristian Crepaldi fu un assoluto successo, tanto che quest’anno verrà ripetuta.

Nella MAIN ROOM, la dj EMA STOKHOLMA, testimonial per tre anni consecutivi degli MTV awards after party, insieme a Dj Matteo Shaker e Simone Pocci con la special voice Niko Mammato. Nella Priveè Terrazza, “very speciale event: 80 febbre”.

- NAVETTA DA CASTIGLIONE DELLA PESCAIA: SERVIZIO NAVETTA GRATUITO CHE TI PORTA ALLA DISCOTECA
Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno fino alla fine dell’evento con partenza dal monumento di Castiglione della Pescaia (di fronte ai carabinieri) dalle ore 23.30 (ritorno dalle ore 3).

Condividi su:

Seguici su Facebook