Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Muramonamour al Cassero di Grosseto: la Balca Bandanica in concerto

A seguire il film “La teoria del tutto”

Condividi su:

GROSSETO - Due lettere che si scambiano a indicare la contaminazione tra i generi caratteristica della band. Oggi, lunedì 22 giugno, la serata al Cassero di Grosseto comincia con il mix trascinante di sonorità jazz, rock, folk e funk della Balca Bandanica, quartetto formato da Mike Lovito (tromba), Vincenzo Tancredi (chitarra), Francesco Bomparola (basso) e Walter Vitale (batteria e theremin). Il gruppo, partendo dalle sonorità balcaniche ha trovato la sua strada in quello che loro stessi definiscono lo stile bandanico. Grazie a questa miscela di suoni si sono aggiudicati la tappa lucana dell’Arezzo Wawe (i musicisti della Balca Bandanica sono tutti della provincia di Cosenza e Matera) e a luglio saranno tra i protagonisti della fase finale del festival. Inizio concerto alle 20,30 circa, ingresso libero.

A seguire (ingresso in sala dalle 21,45, inizio film alle 22, biglietto 5 euro valido per tutti) le Officinema del Cassero propongono “La teoria del tutto”, il film biografico diretto da James Marsh e dedicato alla vita dello scienziato Stephen Hawking. Per l’interpretazione dell’astrofisico Eddie Redmayne ha vinto l’Oscar come miglior attore.
Come ogni sera bar e punto ristoro del Cassero aprono dalle 19 per l’aperitivo nella piazza d’armi o per gustare la novità dell’estate, la pizza proposta dalle Officucine Doppio Zero. Info www.muramonamour.com e pagina Facebook Muramonamour.

Condividi su:

Seguici su Facebook