Entro 15 giorni una nuova società calcistica di Grosseto si iscriverà al Campionato di serie D o a quello di Eccellenza

Una lettera formale è stata inviata dal Comune alla Federazione Calcio e alla Lega Nazionale Dilettanti

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - L'Amministrazione comunale ha inviato al Presidente della FIGC (Federazione Italia Giuoco Calcio) Carlo Tavecchio e al Vicepresidente vicario della Lega Nazionale Dilettanti, Antonio Cosentino, una formale richiesta di applicazione dell'art. 52 comma 10 delle norme federali. Questo passaggio consentirà ad una nuova società calcistica di Grosseto di iscriversi e poter partecipare al campionato di serie D o a quello di Eccellenza. La scelta definitiva sarà presa dal Sindaco Emilio Bonifazi e dalla Giunta comunale viste e sentite le disponibilità dei nuovi soggetti privati interessati ad intreprendere questo percorso di rinascita.

Entro 15 giorni la nuova società dovrà iscriversi ad uno dei due campionati.
L'Amministrazione comunale, di fronte a queste novità, invita tutti i tesserati delle categorie giovanili del Grosseto calcio a non abbandonare la futura nuova società per intraprendere con essa una nuova stagione di successi.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK