Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Castiglione della Pescaia, arriva la musica dei Dirotta su Cuba

Lo storico gruppo fiorentino si esibirà in concerto questa sera alle ore 21.30 in piazza Orto del Lilli

Condividi su:

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - A Castiglione arriva la musica da ballare. Di scena i Dirotta su Cuba, la acid jazz & funky band più famosa d’Italia, per un concerto indimenticabile fatto di ritmi anni ’70 e ispirazioni funky.

Chi non ricorda la canzone “Gelosia” che guadagnò il disco di platino? Oppure “Liberi di liberi da”, “Solo baci” e “Dove sei”? Tutti grandi successi che potremo riascoltare in piazza Orto del Lilli, mercoledì 5 agosto dalle ore 21.30 in poi (ingresso libero).
Ma gli appuntamenti della settimana non sono finiti qui. Giovedì 6 agosto si svolgerà la seconda puntata di Dilettando – dilettanti allo sbaraglio alle ore 21.30 in piazza Orto del Lilli. Venerdì 7 agosto sarà il momento di un altro appuntamento con la rassegna “Libri al mare”: sarà presentata “Una vacanza intelligente”, guida turistico/culturale su Castiglione della Pescaia alle 21.30 al piazzale Marystella. Stessa ora a Vetulonia, si terrà l’appuntamento con Archeologia sotto le stelle per approfondire i temi della mostra esposta all’interno del museo civico archeologico Isidoro Falchi e a Punta Ala, in località il Porto, si svolgerà una serata all’insegna del teatro di burattini per i più piccoli. Sabato 8 sarà invece il momento del ballo con la serata danzante offerta dalla scuola Fred Astaire in piazza Orto del Lilli alle ore 21.30 mentre a Punta Ala sarà possibile ascoltare la musica live dei Licence to funk. Per concludere la settimana, domenica 9 verrà presentato il libro “Le voci della Concordia” di Guido Fiorini e Angela Cipriani al piazzale Marystella alle ore 21.30.

Condividi su:

Seguici su Facebook