Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luca Minucci (FDI - AN): "Albinia e Giannella trasformate in rimessaggio abusivo di roulotte"

"Incredibile la non curanza del decoro urbano"

Condividi su:

ORBETELLO - "Albinia e la Giannella si sono trasformate in rimessaggi abusivi a cielo aperto – così esordisce l'esponente di Fratelli d'Italia – AN, Luca Minucci – basta farsi un giro per la frazione e per il tombolo per incontrare roulotte abbandonate di cui nessuno dei nostri amministratori sembra curarsi.

Abbiamo raccolto prontamente diverse segnalazioni di cittadini che esasperati da situazioni di degrado puro, chiedono con forza che qualcuno intervenga. Ci riferiamo non solo ai cittadini di Albinia ma anche a quelli del Tombolo della Giannella dove lo spettacolo rimane il medesimo.

 

Non è accettabile che ci sia una non curanza tale del decoro urbano e di norme igieniche basilari, è intollerabile che legittime richieste dei cittadini siano automaticamente disattese.

 

Inoltre segnaliamo che alcune di queste roulotte sono adibite a dimora di fortuna, non è possibile che nessuno abbia notato queste imbarazzanti situazioni, in cui persone senza acqua corrente ed energia elettrica bivaccano in condizioni imbarazzanti e disumane.

 

Chiediamo dunque un pronto intervento di rimozione di tutte le roulotte abbandonate presenti sul nostro territorio, molte delle quali hanno regolare targa, quindi risalire ai proprietari non dovrebbe essere poi così difficile."

 

Luca Minucci

Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale

Condividi su:

Seguici su Facebook