Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Cava Roselle: tutto pronto per lo spettacolo teatrale "l'PESCE"

I gruppi teatrali di Uscita di sicurezza e Vigili Urbani di Grosseto in scena con una commedia in vernacolo

Condividi su:

GROSSETO - Una commedia brillantissima in tre atti di Antonella Zucchini, messa in scena dal gruppo teatrale della cooperativa Uscita di sicurezza, Bischeri in scena, e dai Fischietti in scena, il gruppo teatrale della Polizia Municipale di Grosseto: giovedì 3 settembre alle 21.30 la CAVA di Roselle propone I'PESCE, uno spettacolo teatrale per la regia di Franca Lodovichi, la scenografia di Antonio Lazari e gli allestimenti scenici a cura della cooperativa Uscita di sicurezza. Lo spettacolo è proposto dal neonato gruppo teatrale di Uscita di sicurezza insieme ai Fischietti in scena, la compagnia teatrale della Polizia municipale di Grosseto. Antonella Zucchini e una autrice teatrale ormai assunta a preciso riferimento di molte compagnie per l'elevato grado di divertimento assicurato dai suoi lavori teatrali in vernacolo fiorentino.

La trama della commedia: Brutto carattere quello di Alfredo che, irremovibile "occupante" di una terrazza sui tetti fiorentini, fa dannare parenti e vicinato.
E quando l'ospitalità dura più del previsto – si sa – l'ospite diventa come il pesce ... dopo tre giorni puzza ! Chissà che alla fine invece questo "pesce" non si riveli di grande utilità per tutti..

Gli interpreti sono: Alberto Largiader, Massimo Soldati, Tamara Chechi, Stefano Solari, Valeria Giannini, Riccardo Armanni, Maria Letidia Di Marte, Simona Leonardi, Silvana Mescolini, Paola Palermo e Valentina Clementucci.


Anche a settembre, dal mercoledì al sabato, alla CAVA è aperto un ristorante griglieria che propone menù speciali a base di prodotti della Maremma. E' gradita la prenotazione al numero telefonico 348.4800409.

Condividi su:

Seguici su Facebook