ORBETELLO - Sabato 12 Settembre (dalle 9.30 alle 13.00) Snorkeling e Sup per ragazzi, nella suggestiva spiaggia di Bengodi a Fonteblanda.
Due attività in un unica mattinata, una vera e propria immersione nel blu, una passeggiata divertente e coinvolgente con maschera e pinne alla scoperta delle meraviglie sommerse più lezioni/prova di SUP (stand up paddle) per imparare le tecniche base di pagaiata e stare correttamente sulla tavola.
- punto di ritrovo ore 9.00 a Fonteblanda: Piazzale del Nuovo circolino Fonteblanda "Arsura Bar"
PORTARE MASCHERA,BOCCAGLIO e PINNE
Quota di partecipazione:
5euro per i tesserati Uisp
10euro per i non tesserati + assicurazione
Indicazioni stradali
Da chi viene da Nord (grosseto) : Prendere dalla SS1 Aurelia l'Uscita "Fonteblanda- Talamone". Appena entrati nel paese di Fonteblanda prendere la 1 strada sulla sinistra nominata "via Poggio Perello".
Il piazzale del Circolino è proprio sotto le scuole elementari.
Da chi viene da Sud (Orbetello) : Prendere dalla SS1 Aurelia l'Uscita "Fonteblanda- Talamone". Appena usciti dallo svincolo seguire le indicazioni stradali per "Talamone". Sulla salita di "Via aurelia vecchia" prendere la via sulla destra denominata "Via poggio Perello". Il piazzale del Circolino è proprio sotto le scuole elementari.
Spiaggia Bengodi: ore 9,30
Dal punto di ritrovo, bisogna riprendere "Via aurelia vecchia", oltrepassare l'incrocio a quattro prendendo in direzione "Orbetello" (sempre diritto) prendere dopo circa 600 m sulla destra una strada sterrata Via Gaetano Carotti e percorrerla fino a quando la strada si conclude con un cancello di legno con scritto "Proprietà privata". c'è un piccolo passaggio laterale che consente il proseguimento a piedi. Proseguire diritto per circa 100 m fino al presidio Terramare che sarà presente nella piccola caletta di Bengodi.
prenotazione obbligatoria su http://www.terramareitalia.it/tesseramenti/
info su www.terramareitalia.it - ass.terramareitalia@gmail.com - 3495059934 - 3381784255