FOLLONICA - Con queste poche righe vogliamo esprimere il nostro ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al nostro dolore venendo a salutare Eleonora, partecipando al funerale o lasciando messaggi di cordoglio e vicinanza, anche sui social o sulla stampa.
Ci teniamo a comunicare che alla camera ardente sono stati raccolti più di 7000 euro in onore di Eleonora, che nei prossimi giorni provvederemo a inviare per metà alla FONDAZIONE LIMPE per il Parkinson, e per metà alla CRI sezione Follonica.
Chiunque volesse effettuare ulteriori donazioni a nome di Eleonora, potrà farlo direttamente, con bonifico bancario:
- Iban CROCE ROSSA ITALIANA Comitato Locale di Follonica:
IT 02 N 08885 72240 000000190687 intestato
- Iban FONDAZIONE LIMPE per il Parkinson
IT07b0832703251000000001450
Vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati, con disponibilità e tenerezza, in queste giornate di grande dolore, ma anche di profonda commozione per le innumerevoli dimostrazioni di affetto ricevute.
Vogliamo ricordare e ringraziare il sindaco Andrea Benini, per la disponibilità logistica e per l’organizzazione della camera ardente e del funerale, S.E il vescovo Monsignor Carlo Ciattini , che ha voluto salutare Eleonora con una benedizione e una preghiera, le autorità intervenute e in primis S.E il Prefetto Anna Maria Manzone e i sindaci del circondario, le Forze dell’Ordine e i parroci follonichesi.
Un particolare pensiero a Vanessa Incontrada e Liana Capolupi per le belle parole che hanno dedicato a Eleonora durante la funzione religiosa.
Vorremmo estendere il nostro ringraziamento, con affetto, a tutti coloro che si sono adoperati nell’organizzazione: i volontari della Cri, Vab, Società nazionale di salvamento, associazione CB 27 e associazione Calaviolina, la Filarmonica Puccini, Stefano Cocco Cantini, Lamberto Stefanelli, Paolo Agostini, Paolo Boni “Bibi”, gli uffici comunali e la Polizia municipale, oltre alle Onoranze funebri Vanni, Tosi e Terramoccia.
Infine vorremo ringraziare i follonichesi, tutti gli amici che si sono stretti intorno a noi in un abbraccio che per Eleonora avrebbe significato tantissimo, e per il quale noi, a suo nome, vi siamo grati ricambiando l’abbraccio.
Sergio, Francesca e Federica